Tag: Vorrei ma non posso!

Ebbene sì, anche io sono caduta nella trappola di questo tag ideato da Makeup pleasure! Sono stata gentilmente taggata da Mon sac de cosmetique che ringrazio <3
Le regole del tag prevedono di citare chi ha creato il tag (fatto), rispondere alle 10 domande e taggare 10 blogger... il problema è che in tantissime avete già fatto questo tag e altrettante son state taggate.. che faccio? XD
Intanto rispondiamo alle domande va'!




Le 10 domande riguardano quei prodotti che tanto vorremmo, ma che per un motivo o per l'altro non possiamo avere! Semplice, no? Io sono una spendacciona e solitamente quel che punto prima o poi acquisto oppure perdo interesse, i grandissimi marchi raramente attirano la mia attenzione quindi non è stato così facile per me rispondere..

UN COSMETICO PER LA SKINCARE


Solitamente, per quanto riguarda la skincare, uso più che volentieri i prodotti Lush e non sento il bisogno di cercare altrove. Ho comunque avuto occasione di provare un prodotto SBC (in Italia viene venduto su qvc.it) e mi sembra davvero di ottima qualità. Vorrei ma non posso perché gli acquisti online mi fanno incredibilmente fatica, i prodotti sbc non sono così economici e "chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quel che lascia, ma non sa quel che trova"!

UN PRODOTTO MAKEUP PER LA BASE


Il fondotinta Mac matchmaster, lo bramo da tempo e in passato avevo anche trovato il match perfetto: colorazione 1,5! Vorrei ma non posso perché ho fin troppi fondotinta da smaltire (e no, non è colpa mia! almeno su fondotinta e prodotti "basic" non accumulo, ma sembra che le aziende si siano messe d'accordo e mi son ritrovata con troppi fondotinta.. calcolate che il mio preferito e acquistato da me è a metà flacone dopo un anno di utilizzo...) credo non riuscirò mai ad avere il fondotinta dei miei sogni XD

QUALCHE ELEMENTO PER IL CONTOURING 

I multiple di Nars sono un prodotto che mi ha sempre incuriosita! Il primo ad entrare in wishlist è stato Orgasm, mi piace più del blush! e di recente ho swatchato Copacabana: amore a prima vista! Vorrei ma non posso perché gli illuminanti non mi mancano e i multiple di Nars costano sui 40 euro... prima devo finire 2 o 3 prodotti in crema per il viso (ovvero nel 2000mai).

UN MASCARA


Ho avuto l'Inimitable di Chanel tre anni fa e devo dire che non ho ritrovato un mascara al suo livello. Il costo però mi frena... 30 euro per un prodotto che al massimo dura sei mesi (ma proprio al massimo) non sono pochi.

MATITE O EYELINER


L'eyeliner in gel Canard di Laura Mercier è forse il prodotto che più probabilmente potrei acquistare.. vorrei ma non posso perché non è facilmente reperibile se non online (e non ho voglia) o a Firenze (magari se ci scappa un viaggetto).. inoltre stanno per arrivarmi due nuovi fluidline Mac e con i prodotti in crema non si scherza, meglio non accumulare!

UN OMBRETTO O UNA PALETTE

I magnificent metals di Stila hanno fatto breccia nel mio cuore, specialmente Comex Gold. Vorrei ma non posso perché costano troppo specialmente per l'utilizzo che ne farei, ma non nego che con uno sconticino (almeno del 20%) in futuro potrei cedervi.. si vedrà ma per ora proprio non posso!

UN ROSSETTO O UN GLOSS


Non è proprio un rossetto o un gloss... è un matitone di Revlon! Si tratta di Elusive ed è un rosa matte molto carino. Sfortunatamente non trovo Revlon dalle mie parti manco a pregare in turco!

UN ACCESSORIO PER IL MAKEUP O LA CURA DEL VISO


Il pennello da blush di Tom Ford... sia come prezzo che come reperibilità veramente irraggiungibile!

UN PRODOTTO PER IL CORPO
Non pervenuto. Da Lush ho tutto ciò che mi serve e spesso l'esselunga arriva in mio aiuto XD inoltre di recente ho ricevuto un regalino Lush dal mio ragazzo e ho tante cosine da usare!

UNO SMALTO


Anche questo (Deborah Lippmann Mermaid's dream) lo voglio da tempo ma il destino mi è contrario... ogni volta che spunta su beautybay non ho soldi sulla carta (in realtà non ce li tengo di proposito).. un po' per il costo, un po' per l'acquisto online, finisce che gli smalti Deborah Lippmann non sono ancora entrati in casa mia.

Consideratevi pure tutte taggate! (sinceramente non amo dover fare delle scelte).
E adesso si accettano scommesse... quale di questi prodotti approderà comunque su questi lidi??? Io dico i prodotti Nars e Laura Mercier, son le cose che mi piacciono di più (in realtà anche Revlon lo prenderei subito... ma non c'è verso, revlon dove seiiii?).

26 commenti:

  1. Che bello l'eyeliner di Laura Mercier! Condividiamo l'ombretto della Stila!!
    Ti avevo taggata anche io nel mio post di ieri, poi... mi sono scordata di venire ad avvisarti, che testa! :-P

    RispondiElimina
  2. Beh, se vai a Firenze Revlon la trovi di sicuro :) lo smalto è stupendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando mi capita di andare a Firenze devo cercare!

      Elimina
  3. quel fondo è anche sulla mia wish XD spero di acquistarlo un giorno!
    bellissimo anche l'ombretto stila *-* me vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhh anche io spero sia per il fondo che per l'ombretto!

      Elimina
  4. mamma mia che bello quello smalto!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meraviglioso e su quello stile ci sono altri colori altrettanto carini!

      Elimina
  5. L'eyeliner di Laura Mercier e l'ombretto Stila sono l'amore! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ombretti stila bellissimo, ma credo che il suo acquisto sia molto lontano!

      Elimina
  6. ...daiii...quello smalto era la mia prima scelta insieme ad un altro sempre di quella collezione quando una mia amica è andata a londra ma erano esauriti...la scelta è andata quindi su glitter in the air!!!
    ...non ho mai acquistato su siti stranieri (poco anche su quelli italiani)...è sicuro quel sito che hai indicato???
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beautybay sì è sicuro, ma il pacco impiega almeno due settimane ad arrivare

      Elimina
  7. io proprio stamattina ho fatto questo tag!!! ^.^
    quello smalto deborah lippmann è stupendo!!! *.*

    RispondiElimina
  8. Ahhh i fondotinta MAC!!! Quando ho richiesto il campioncino, forse, avrei fatto meglio a chiedere qualcos'altro, adesso desidero quel benedetto fondo!
    Oggi su Vogue at Breakfast parlo di un mio grande desiderio nello shopping, una bellissima borsa MK che sono sicura piace molto anche a te! Ti aspetto ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. Io tifo per Copacabana... è vero l'ho provato ed è proprio bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. Pure io voglio quell'ombretto di Stila T___T

    RispondiElimina
  11. Per quanto lo abbia provato l'Inimitable di Chanel non mi è proprio mai piaciuto!

    RispondiElimina
  12. ombretti di stila..adoro!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Revlon in Coin tanto per dirne una! :D

    RispondiElimina
  14. Oh, bene! Pensavo di essere l'unica cieca a non trovare revlon in giro. Per ora l'unico posto dove l'ho visto è stato alla gardenia a pisa (alla coin non c'è! ) :/

    RispondiElimina
  15. Il multiple stick di Nars è anche nei miei sogni: pare bellerrimo ed io son sempre alla ricerca dell'illuminante perfetto!
    Fighizzimo l'ombretto Stila ma il costo è davvero TROPPO alto! *Giudy*

    RispondiElimina
  16. Quello smalto Deborah Lipmann è qualcosa di favoloso!!!!!! *__*

    RispondiElimina
  17. Appoggio in pieno lo smalto Deborah Lipmann e l'ombretto Styla

    RispondiElimina
  18. Cia un po in ritardo ma l ho fatto anche io questo tag ;) passa a vedere le mie risposte se vuoi http://beautylipstickblog.blogspot.it/2014/12/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina