Vi presento Drezzy!




Drezzy.it non è un comune sito di acquisti online. Immaginatevi un gigantesco raccoglitore dentro al quale potete trovare abiti, calzature, accessori e makeup dalle marche più comuni fino ad arrivare all’alta moda…è un vero e proprio strumento che vi permette di scegliere tra centinaia di negozi e trovare sempre l’offerta migliore.
Con un solo click salvate i vostri prodotti preferiti in una wishlist virtuale che potete controllare, aggiornare e condividere su facebook! Ovviamente non ho esitato un attimo a creare la mia lista personale una volta effettuata la semplice registrazione al sito. È bastata una breve occhiata per trovare velocemente abiti di collezioni passate a prezzi scontati … anche due paia di scarpe Fornarina del mio numero (porto il 38 ed essendo uno dei numeri più comuni raramente trovo le mie scarpe preferite a sconto).



Oltre a cercare i prodotti di vostro interesse suddivisi per brand, colore, prezzo, tipologia e chi più ne ha più ne metta, è possibile consultare la scheda di ciascun oggetto e valutare le alternative che Drezzy vi offre (può essere comodo se ad esempio non trovate più la vostra taglia nel modello interessato).
Tra le novità che presto offrirà Drezzy ci sono una App Mobile super tecnologica che vi consentirà di trovare capi di abbigliamento simile a quello fotografato.. sono proprio curiosa di vederla, a dire così sembra quasi fantascienza ahah!
Sarà inoltre possibile chiedere la consulenza di uno stylist  e ricevere via e-mail tutte le novità circa gli eventi più cool del momento!

4 commenti:

  1. Ciao! Sembra invitante :) Hai già comprato su questo sito? Come ti sei trovata con spedizione ecc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si compra direttamente da loro, ma tramite i siti online a cui ti indirizzano. è come un raccoglitore di siti dove puoi trovare lo stesso oggetto anche a prezzi diversi

      Elimina
    2. ti basta fare un giro sul sito per capire subito il meccanismo ;)

      Elimina
  2. che bello sembra interessante!!! Magari trovi anche qualche pezzo di collezioni passate che mi interessavano ma che non ho mai preso!

    RispondiElimina