Mac- Lorde- nuova collezione in arrivo!




M∙A∙C Cosmetics ha il piacere di annunciare la collaborazione con la cantautrice neozelandese Lorde per la realizzazione di una collezione make-up che sarà lanciata in tutto il mondo la prossima estate.

Lorde utilizza da tempo i prodotti M∙A∙C e collabora con il brand dal 2013: la Senior Artist M∙A∙C Amber Dreadon ha disegnato il look per il tour della cantante e per la sua partecipazione ai Grammy Awards e Brit Awards 2014.

La face chart del tour di Lorde ha ispirato la collezione make-up che in Italia sarà disponibile in esclusiva online su www.maccosmetics.it

"Da sempre adoro i prodotti M∙A∙C Cosmetics. A 14 anni ho comprato il primo rossetto– M∙A∙C Lipstick Snob - con i miei risparmi. Lo usavano almeno 20 delle mie amiche. M∙A∙C ha un’estetica molto caratterizzante, è antesignano in materia di tendenze. Sono davvero entusiasta di aver collaborato alla creazione di questi prodotti – gli stessi che utilizzo praticamente ogni giorno.” – Lorde

“Da quando ci siamo incontrate per la prima volta in Nuova Zelanda nel 2013, lavorare con Lorde è stata un’esperienza incredibile. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili, dallo shooting del videoclip di Team a New York ai Grammys e Brit Awards fino al suo tour negli Stati Uniti.” – Amber Dreadon, Senior Artist, M∙A∙C Cosmetics

5 commenti:

  1. Sinceramente? L'ennesimo rossetto viola? Che novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero ci sia altro (ma se fanno come la collezione dedicata ad Hailey Williams credo ci saranno 3-4 prodotti), perché un violone così proprio non mi dona, ma sono sicura che molte impazziranno per questo rossetto.

      Elimina
  2. troppo troppo scuro,speriamo ci sia qualche altro prodottino più interessante,questo non riuscirei proprio a farmelo piacere (eh si,sicuramente piacerà a tante!)

    RispondiElimina
  3. Io credo che ci sarà altro, visto che si parla di una collezione, ma dubito che si discosteranno molto dallo stile del rossetto, non so se mi spiego. :)

    Ti ho taggata in un tag (scusa il gioco di parole) sul mio blog, se ti va di rifarlo, altrimenti scusa il disturbo. :)

    RispondiElimina