PaciugoPedia 2.0 #4

Buooooona Domenica, passata in casa ad aspettare a Paciugare! (cit.)
Quarta domenica, quarta proposta.. forse è la volta buona che riesco a farne una giusta (giusta=trucco vagamente simile all'originale); l'autrice del trucco di oggi è la bellissima Viola di Killercolours quindi ecco le Paciughine alle prese con uno smokey verde+ eyeliner smeraldo+ punto luce oro! Oserei dire che, per la prima volta in questa paciugopedia, il trucco è piuttosto portabile e allo stesso tempo la sua realizzazione non è così difficile ;) poi ovvio, tra fare e fare bene c'è un abisso!
Vediamo insieme una bella foto del trucco originale...


... e la mia scopiazzatura!


mmm sìsì UGUALI ahahah Killercolours lo ha sfumato giusto un filino meglio sìsì... però la mascella è simile XD
Come si suol dire, "è il pensiero che conta!" (ma non era per i regali?)


Nel complesso non sono impazzita per realizzare questo trucco, l'unico problema è stato trovare i colori adatti e ne ho mescolati diversi prima di ottenere il giusto risultato (in effetti credo anche di non ricordarli esattamente tutti!).



PRODOTTI UTILIZZATI
Viso: (i soliti) Mac Studio Sculpt NC25, mineralize foundation Extra light, studio finish NC20 NW25, blush The Balm Frat Boy

Occhi: Too faced shadow insurance, Pupa oro palette Mimi* (angolo interno e palpebra mobile), Mac Humid e Patina (palpebra mobile e ciglia inferiori), Mac Dark Indulgence* mineralize eyeshadow (piega), Urban Decay Loaded (piega), Mac Dark Envy* fluidline (eyeliner e rima interna dell'occhio), mascara Pupa Vamp.

Sopracciglia: Neve Cosmetics Manga Brows, Rimmel Dark Brown, Mac speed brow Show Off

Labbra: Mac kissable lipcolour So Vain*

*prodotti in edizione limitata


E anche per stavolta è andata! Per domenica prossima ammetto di essere un po' nella cacca.. il trucco è bellissimo (il mio preferito di questa paciugopedia), ma difficilotto e non sono riuscita ad avvantaggiarmi U.U eccovi un'anteprima!


Bello, colorato, super primaverile, ma non proprio adatto a tutte le occasioni e, soprattutto, non è un trucco veloce da fare! Staremo a vedere!! Alla prossimaaaaa <3

Follow PaciugoPedia2 #4 by Sara T. on Pinterest

28 commenti:

  1. Molto carino su di te questo make up, trovo che i verdi ti donino *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fanciulle! il verde mi piace molto, ma ammetto che ho cominciato ad apprezzarlo solo ultimamente!

      Elimina
  2. La scelta dei colori è riuscitissima e il trucco è molto molto bello! Ho dato un'occhiata agli swatches di Humid e ora lo voglio anche io XD Vedo che anche tu hai utilizzato Loaded :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei troppo bbuona U.U yess nella piega ci ho messo Loaded mescolato con Dark Indulgence ma sono due colori mooolto simili

      Elimina
  3. Ma bello! I colori son molto, molto azzeccati e ti donano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! dai questa volta ci sono andata vicino tanto così a centrare i colori ahah

      Elimina
  4. Molto carino il risultato ^-^ aspetto di vedere il prossimo make up...troppo curiosa! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuhuh sono curiosa anche io, oggi ci ho provato inpiatricciando sul trucco che avevo indossato durante il giorno m Niet, ci vuole calma precisione e devo trovare il colore biancastro per la palpebra mobile!

      Elimina
  5. Ecco, direi che con "tra fare e fare bene c'è un abisso" tu abbia detto tutto :') Io vedendolo pensavo fosse qualcosa di semplice e d'avere perfino qualche colore piuttosto azzeccato, invece 'stica' come al solito. Il verde ti dona!

    RispondiElimina
  6. insomma, una cosa per volta eh! >.< non mi far già pensare alla prossima domenica ç____ç
    tornando alla paciugata di oggi, mi piace molto e sono contenta di vedere che qualcun'altra oltre me abbia buttato un po' di oro in questo punto luce! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'oro originale è un po' più luminoso e "giallo", ma mi sono accorta di aver tutti oro scuri oppure l'unico oro chiaro vira vagamente al verde insomma non c'azzeccava con quello usato da lei :P la prossima paciugopedia è meravigliosa, ma casiinooooo

      Elimina
  7. Bravissima, secondo me non era affatto facile da realizzare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie "non è mai facile quanto sembra", sugli smokey mi sento piuttosto preparata perché è il tipo di trucco che faccio più spesso.. personalmente ho più problemi nelle cose grafiche.. to' guarda il prossimo è un trucco un po' grafico, ci sarà da smoccolare XD

      Elimina
  8. Il trucco ti è venuto benissimo e i colori so o davvero simili all'originale! Oltretutto devo dire che a te stanno anche veramente bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee, andava sfumato in modo diverso, ma vabbè a sto giro ci accontentiamo!

      Elimina
  9. Molto bello cerbiattina, trovo che ti stia pure bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie, ti dirò, il verde mi strapiace ma come trucco è un po' sul pesante per il mio occhio.. cioè è un trucco da sera, very sexyyy XD ora ho voglia di look più freschi!

      Elimina
  10. l'hai riprodotto alla perfezione e ti sta benissimo *_*
    Grazie per il tag, risponderò al più presto possibile <3

    RispondiElimina
  11. davvero bravissima....e poi sei riuscita ad andare veramente vicina con i colori....brava brava.....

    RispondiElimina
  12. Ooooh ma ti sta benissimo *__* adoro il verde, basta. E ora che mi ci fai pensare hai una forma del viso davvero un sacco simile a quella di viola D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì se cancelliil centro della faccia (naso occhi e bocca) la forma del viso è simile, peccato per il resto XD

      Elimina
  13. Meraviglioso davvero *_* Sto sbavando su Humid *_*

    RispondiElimina
  14. Questo makeup ti dona particolarmente, si intona benissimo con i tuoi colori e mi piacciono persino le labbra! (Di solito non mi attraggono i nude xD) Humid mi tenta, in questo periodo ho una vera fissa per il verde :)

    RispondiElimina
  15. Ti è venuto benissimo e adesso dopo aver visto all'opera Sumtuous olive, per colpa tua voglio anche Humid! Mi state facendo fare una wishlist chilometrica!
    Anche io sono un po' perplessa su quello che combinerò al prossimo paciugo XD

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, poi adoro il verde, davvero splendido, brava!

    RispondiElimina
  17. invece secondo me il trucco è fedele all'originale... sei stata bravissima!!!! ^.^

    RispondiElimina