Che Trucco!!!


AL VIA
I CASTING PER PARTECIPARE ALLA NUOVA EDIZIONE DI

UN’OCCASIONE UNICA
PER ESSERE TRUCCATE  DAI PIU’ GRANDI  MAKE-UP ARTIST 
A LIVELLO INTERNAZIONALE

TUTTE LE INDICAZIONI SUL SITO WWW.CHETRUCCO.IT
Al via i casting per diventare protagonista della nuova edizione di Che Trucco!”, il programma per tutte le appassionate di make-up, in onda su La5 a partire da lunedì 12 maggio alle ore 15.00. Un’ occasione unica per essere truccate dai più importanti esperti di trucco e bellezza a livello internazionale e scoprire i piccoli e grandi segreti per realizzare un perfetto maquillage con tecniche, procedimenti e prodotti che esaltino la bellezza femminile e permettano di giocare col proprio aspetto.
Per partecipare alle selezioni, che inizieranno a Milano nella prima settimana di maggio e avere la possibilità di essere truccate dai make-up artist delle più importanti maison internazionali, sarà sufficiente seguire le indicazioni riportate sul sito www.chetrucco.it.
A condurre Che Trucco!” – arrivato con successo alla quarta edizione – sarà Tamara Donà. Suo il  compito di cogliere le peculiarità del make-up e soddisfare le curiosità di chi sta a casa o di chi si avvicina al mondo make-up per la prima volta. In ogni puntata il make-up artist si limiterà a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma. La stessa dovrà poi completare da sola l’altra parte, utilizzando i migliori trucchi in commercio e seguendo i consigli ricevuti e realizzando da sola il make-up.
Che Trucco! è prodotto da Level33 che per La5 ha realizzato anche Make Up Master. Gli autori sono Matteo Benedetti e Carlo Fabrizio, la regia è di Francesco Lamonaca.


2 commenti:


  1. interessante lo dirò alle amiche www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. ...carina questa trasmissione...la guardavo sempre sopratutto quando c'era il truccatore di dior!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina