Make-up-Deer compie 3 anni!


Buona Domenica e Buon Compleanno a questo blog!
yeeeeeeh ebbene sì, oggi Make-up-Deer compie 3 anni, si comincia ad invecchiare XD
Non sapevo bene come festeggiare questa ricorrenza, sicuramente ci sarà presto un regalino per voi, ma mi manca del materiale per realizzarlo e ammetto di non essermi preparata per tempo U.U Aprile inoltre sarà un mese davvero ricco di eventi per me e non avrò molto tempo da dedicare al blog T__T
Se volete, continuate a leggere per ripercorrere questo anno passato insieme <3
Si comincia quindi da aprile 2013 che, oltre al giveaway del compleanno, è stato un mese caratterizzato dalla review sui miei unici prodotti Bobbi Brown!


Maggio è stato un mese davvero spendareccio (ma esiste questa parola??) causa Mac, sono uscite delle bellissime collezioni i cui prodotti continuano ad essere tra i miei preferiti!!


A Giugno il blog è stato riempito da una serie di articoli su Firenze, una città che mi ha ospitata nel periodo universitario (conclusosi ormai da più di 3 anni)!


A Luglio ho fatto l'update del mio Progetto di smaltimento prodotti aggiungendo una bella serie di cose da finire.. qualcosa è stato terminato e qualcos'altro invece sembra sempre nuovo, ma non demordo!


Ad agosto ho scritto veramente poco, ma un articolo meritevole che potreste esservi perse c'è: quello sulle chiavi di ricerca!!! Andate a vedere, non ve ne pentirete ;)

Anche settembre mese scarso con gli articoli, da tenere in considerazione quello sul mio blush in crema Inglot n°81 che sfortunatamente ho dovuto cestinare perché andato a male T_T


Ottobre mese smaltoso con l'uscita della collezione OPI San Francisco!


A Novembre si torna in carreggiata con tanti articoli! Sono infatti stata a LuccaComics, ho fatto acquisti Lush pre natalizi, un trucco ispirato a Clio makeup e ho iniziato la mia avventura con il Getting ready for Christmas di Like a Candy shop!






E Dicembre è stato il mese dove ho raggiunto un record personale: 18 articoli in un mese (la mia media attuale è 9).. davvero incredibile! Non saprei neanche da dove cominciare... mi sento di nominare la review sul bellissimo blush Rockateur di Benefit, l'evento Mac Cosmetics dove Michele Magnani mi ha parlato del trucco HD, gli auguri natalizi da me e Kiki (il mio miciottolo) e ovviamente i Beauty Awards!



Anno nuovo, vita nuova? No, non direi.. l'anno è infatti iniziato con il consueto haul Mac! Ma non è da sottovalutare l'articolo sulla Pretty Rebel di Too Faced, mia palette preferita!



A Febbraio ho realizzato una serie di articoli ispirati a San Valentino e mi sono cimentata nel trucco di Elsa (Frozen)!




E infine arriviamo a Marzo che è appena trascorso, e cosa può rappresentare questo mese meglio della PaciugoPedia 2.0 di BeautyBats??






Bene ragazze, il recap del terzo anno di Make-up-Deer si conclude qui! Spero passeremo ancora tante belle avventure makeuppose insieme!


13 commenti:

  1. augurissimi!!!!! il tuo è uno dei blog che seguo da più tempo e che è tra i miei favoriti :3

    sempre stima, peace!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon comple-blog! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il recap!!! è molto tenero!!! ^.^ e tanti auguri di buon compleblog!!!! :)

    RispondiElimina