PaciugoPedia 2.0 #5

Siamo ufficialmente a metà di questa seconda PaciugoPedia! Oggi vedete in azione il trucco che ho preferito di tutta la serie, ma disgraziatamente non mi è venuto così bene devo dire XD inoltre a vedere tutte le belle partecipazioni di altre blogger un po' mi vergogno a presentare il mio paciughino ahahah
L'autrice del trucco è Linda Hallberg, per i miei gusti realizza sempre trucchi davvero belli e colorati come nel caso di oggi...
Sito di Linda e immagini del trucco QUI.





Vediamo insieme il trucco originale... un makeup primaveriale, colorato con toni piuttosto pastello e dalle sfumature decise!


Ed ecco la mia versione che Barbieri definirebbe amorevolmente un "mappazzone".



Mi sono pure divertita a fare un mini tutorial con tutti i passaggi, nel caso anche voi voleste realizzare un mappazzone!



PRODOTTI USATI
Viso: Mac Face & Body C2, Mac studio finish NC20 NW25, Mac mineralize loose Extra Light, Mac mineralize blush Petal Power (presto diventerà permanente)

Occhi: Too faced shadow insurance, Chanel long lasting eyeliner 909 Blue Metallique (rima interna e ciglia inferiori), Urban Decay Bootycall (palpebra mobile),  Too faced Mermaid* (angolo esterno), Mac push the edge* (piega), Urban Decay Woodstock+ Too faced Plumeria* (angolo interno e piega), Nars eyeliner Carpates, Chanel inimitable mascara

Labbra: Nars Full Frontal*

*prodotti in edizione limitata





E anche per oggi è tutto! Spero che il paciugo di oggi vi sia piaciuto comunque <3

Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest

30 commenti:

  1. Bello *w* E il fucsia sulle labbra ci sta benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono andata sul facile e ho usato un tono simile a quelli del trucco, ma ci avevo provato anche un altro paio di colori!

      Elimina
  2. Bello! Mi piace l'uso del nude invece del violento bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che invece a me il violento bianco piace (XDXDXD) però qui era un bianco molto satinato, io ce l'ho solo opaco e mi ero incaponita: dovevo metterci un ombretto satinato! anche se alla fine l'effetto non è comunque lo stesso.

      Elimina
  3. La tua versione è meno d'impatto, ma maggiormente adattabile, ti sta bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, gira e rigira faccio sempre la versione soft del trucco originale

      Elimina
  4. è anche il mio preferito, questi colori freddi li sento miei! che bella versione la tua, sei sempre molto glam chic! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tecnicamente starei meglio con i colori caldi, ma anche questi mi piacciono tantissimo, e poi è proprio bello lo "schema", come sono stati messi i colori.
      PS grazie, glam chic non me lo aveva mai detto nessuno, ahah <3

      Elimina
  5. mi piace questo tutorial pic *-* molto bello il trucco :D

    RispondiElimina
  6. ahahah ma perché mappazzoneeeee, mi piace anche senza bianco troppo opaco. Vogliamo parlare della combo labbra? No, non ne vogliamo parlare. *fugge a cercare un dupe*

    RispondiElimina
  7. anche io preferisco il nude al violendo bianco! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo prima nei commenti, io ho cercato un bianco satinato, ma non avendolo così strong ho ripiegato sul nude.. ho il bianco opaco, ma non so non ce lo vedevo stavolta XD

      Elimina
  8. Con questi colori stai molto bene *_* Nonostante il mix per niente soft, risulti molto raffinata ^_^ Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, credo sia tutto merito/colpa dell'occhio infossato.. metà trucco sparisce!

      Elimina
  9. Ma quale mappazzone! XDD
    Sei sempre adorabile!

    RispondiElimina
  10. devo dire che la tua versione mi piace molto, la porterei molto piu volentieri dell'originale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie, io questa versione anche se mappazzonica l'ho portata tranquillamente, è piaciuto anche al mio ragazzo questo trucco!

      Elimina
  11. molto molto bella come versione, complimenti!
    Avrei solo messo un po' più di azzurro/mermaid, perchè a occhio aperto si perde ed è un peccato :(
    bravissima però! :D baciiiiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì ci voleva, ma io stupidamente m sono basata sull'originale senza calcolare che abbiamo forme d'occhio diverse ed effettivamente ad occhio aperto il verde su di me sparisce U.U

      Elimina
    2. poi ci sono pure andata sopra con il viola e ciao verde, ciao, è stato bello conoscerti XD

      Elimina
  12. A me piace molto come lo hai realizzato, soprattutto le sfumature *.*

    RispondiElimina
  13. bello e delicato... :) lo preferisco a quello di Linda perchè più portabile.

    RispondiElimina
  14. oh che brava ^_^
    mi piace!!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/04/nuovogiveawayclinique.html

    RispondiElimina