Top, Haul e prodotti finiti di Marzo

Con un discreto ritardo mi sono decisa a scrivere l'articolo sui prodotti top di Marzo! Ma dovete perdonarmi, mercoledì mattina sono diventata zia!!!!!!! Marco (il nuovo arrivato) è venuto a casa proprio oggi ^^
Ma torniamo ai frivoli discorsi makeupposi visto che ultimamente non sono molto costante con il mio povero blog.
Prodotti finiti a marzo? pochi direi e alcuni non sono neppure stati fotografati... in compenso sto per finire qualche prodotto makeup!




PRODOTTI FINITI


Cominciamo quindi subito dai prodotti finiti! Come potete vedere nella foto ho terminato lo shampoo attivatore alla keratina Erilia Therapy di Creattiva, la crema viso Paradiso all'improvviso, il detergente Lush Cherubini a fior di pelle e il bagnodoccia di Aveeno emulave fluid (tre flaconcini mini che mi ha dato la dermatologa in seguito ad una brutta eruzione da contatto che mi è venuta alle ascelle).
Tra i prodotti finiti che non ho fotografato va considerato il mega flacone di balsamo di Franck Provost e una minitaglia di shampoo di Davines (Momo moisturizing shampoo).


PRODOTTI TOP


Tra i top di marzo ci sono un bel po' di prodotti nuovi come il fluidline Mac Sassy Moss(acquisto fatto proprio a marzo), due prodotti Clinique del kit Black Honey* (rossetto e gloss portabilissimi in ogni occasione), la matita Mac prolongwear Strong Willed (un prugna scuro a lunga tenuta, perfetto abbinato ai prodotti Clinique) e l'ombretto extra dimension A Natural Flirt* (un adorabile color pesca luminoso e particolare, duochrome quasi!).
Il prodotto-salvezza è il mio nuovo deodorante Laris in crema, corso in mio aiuto in seguito all'irritazione alle ascelle di cui vi parlavo prima. Questo deodorante non ha un profumo che persiste sulla pelle, ma toglie qualsiasi odore.. e soprattutto non mi fa scorticare e squamare come tutti gli altri deodoranti! Costa sui 12 euro.
Infine un paio di prodotti più vecchi: il blush mac Ripe for love* uscito la scorsa estate (inizialmente mi ero pentita un po' di averlo preso perché ho un colore molto simile, ma una volta sulla pelle Ripe for love fa un effetto diverso, è un ottimo prodotto) e uno dei primi prodotti Mac che ho acquistato, il kissable lipcolour So Vain (un pesca con del beje all'interno, un colore adatto a più occasioni che ho usato spesso.. mi stupisco che non sia ancora finito!).

*prodotti in edizione limitata, Sassy Moss e A natural flirt sono ancora disponibili online su maccosmetics.it

Sassy Moss fluidline


Ripe for love blush


So vain kissable lipcolour



A natural flirt ombretto



HAUL DI MARZO


è stato anche questo un bel mese di acquisti!! In casa Lush ho preso Erba libera come detergente per il viso e sono riuscita a prendere Marinella gratis grazie al programma di riciclo Lush (riporta 5 barattoli neri vuoti e avrai una maschera fresca in regalo) ... già l'amo!
Inizia qui la mia lunga lotta contro il melasma diagnosticatomi dalla dermatologa.. protezione 50 tutta la vita, non c'è scampo! Ho quindi acquistato la crema "Day wear" con spf50 di Estee Lauder, mi ci sto trovando bene!
Il resto è tutto Mac:  brush cleanser per pulire i pennelli, prodotti A fantasy of flowers e il pressed pigment Damson che è ancora disponibile online!

Per oggi è tutto! ci sentiamo domani con gli auguri di Pasqua e la sesta PaciugoPedia (tra l'altro dovrei rifare il trucco perché non mi ricordo manco che blush ho usato!!! Però non si sa mai, non è venuto malaccio..)

21 commenti:

  1. Quanti bei prodottini! Erbalibera è un detergente fantastico, ma purtroppo non sopporto l'odore!
    Invece, ti consiglio la crema deodorante della Biofficina Toscana (c'è sia la versione al profumo di fiori o quella al profumo di agrumi). Anch'io ho da sempre avuto problemi con i deodoranti tradizionali, poi ho trovato la pace dei sensi con questa qui di Biofficina Toscana perché non mi irrita assolutamente la zona ascellare ma è veramente efficace come deodorante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando finisco il Laris proverò, grazie!
      Ho dei buffi ricordi legati all'odore di erbalibera.. la prima volta che l'ho annusata in negozio avevo il raffreddore e credevo profumasse di olio d'oliva XD

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi make up, soprattutto quello blu.
    E auguroni per Marco :)

    RispondiElimina
  3. paradiso all'improvviso è stata una delle mie creme preferite anni fa, dovrei decidermi a riprenderla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche la mia, purtroppo non ha fattore di protezione solare e quindi ora dovrò cambiare un po' abitudini :(

      Elimina
  4. Cosa non è quell'eyeliner verde, stupendo davvero <3
    Comunque ti donano molto i colori pescati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì diciamo che i pesca-aranciati sono i colori che mi illuminano di più!

      Elimina
  5. Mi piace molto il tuo terzo look: naturale, ma decisamente meraviglioso (:
    Molto carino Ripe For Love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era un trucco ispirato ai colori del mio micio! devo decidermi a postarlo sul blog, ma non ricordo esattamente tutti i prodotti usati U.U

      Elimina
  6. Il deodorante in crema me lo segno, e aspetto la recensione della maschera Marinella :)
    Auguri di Buona Pasqua e ben arrivato Marco!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri belleza!! sì il deodorante per me ha fatto miracoli! nessun odore anche dopo danza e niente più prurito nel giro di una settimana.

      Elimina
  7. Bellissimo il punto di verde di Sassy Moss sui tuoi occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo il verde menta così, è un colore stupendo *___*

      Elimina
  8. Non ho mai sentito nominare marinella! Per cosa è? Anche io uso il brush cleanser, l'unica pecca è il packaging scomodissimo :(

    RispondiElimina
  9. Che bello Sassy moss. L'ultima volta che sono passata da MAC la mua ha insistito per farmi un sample e lo adoro. E' così particolare e decisamente in tono con il mio mood primaverile :) Quasi mi pento di non averlo preso in full size, ma il sample mi durerà ancora un bel po' incrociando le dita ^^

    RispondiElimina
  10. http://nonsomettereleyeliner.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Erba libera mi intriga parecchio. Non ho mai provato un detergente viso Lush ma penso che prima o poi mi lascerò tentare

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura, il Kissable Lipcolour So Vain piace tanto anche a me! Ne ho due e li adoro entrambi! Congratulazioni per essere diventata zia!!
    Tanti saluti!
    Blusherine

    RispondiElimina
  13. anch'io diverso tempo fa ho avuto un problema alle ascelle e il dermatologo mi consigliò i deodoranti in crema... devo dire che da allora non ne posso fare a meno!!!! ^.^

    RispondiElimina
  14. Io amo Erba Libera di Lush, ti ci troverai bene di sicuro! ;)

    RispondiElimina