Maybelline Colossal Go Extreme!


Con il nuovo mascara Maybelline lo sguardo, profondo e seducente, diventa il protagonista indiscusso della vostra serata!
Il nuovo applicatore a doppia onda è stato progettato per donare alle ciglia un look voluminoso ed estremo; il concetto Go Extreme consiste nel comunicare tramite lo sguardo le proprie ambizioni e secondo Maybelline bisogna pensare in grande! Nasce così il concorso  #thinkbig-goextreme 





Video >>> https://www.youtube.com/watch?v=Bf2IGNl7m-A




Sulla pagina facebook di Maybelline trovate il regolamento; molto semplicemente dovete scattarvi una foto (il famigerato #selfie) dove mostrate un cartello con scritto il vostro sogno/desiderio che può essere quello di intraprendere un folle viaggio verso l’ignoto, come dover ristrutturare casa!






Per quanto riguarda il mascara non posso dirvi ancora molto; inizialmente non mi ha entusiasmato perché almeno sulle mie ciglia (che come ormai sappiamo sono piuttosto sfigate) il volume non è visibilmente migliorato. Note positive sono però la tenuta della curvatura data prima con il piegaciglia, strumento per me indispensabile, e la quasi totale assenza di grumi. 


PRIMA: senza mascara

DOPO: con mascara Maybelline Colossal Go Extreme

Su di me il risultato finale è molto naturale con ciglia ben incurvate e separate; sicuramente chi ha ciglia lunghe otterrà un look più Extreme! Maybelline Estate 2014

7 commenti:

  1. Non ho mai provato questo mascara... però mi sembra le delinei bene... anche se il volume in effetti non è tantissimissimo!

    RispondiElimina
  2. Ma questo è uno dei famosi post sponsorizzati?

    Per chiarezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è non si tratta di una recensione.

      Elimina
    2. Penso che, per onestà nei confronti delle iscritte, andrebbe quantomeno segnalato.
      Vanitynerd ci ha fatto un post.
      Nulla contro i post sponsorizzati, ma scriverlo mi sembra un atto di trasparenza.

      Elimina
    3. in realtà ho anche fatto i "pulsanti" da mettere in cima ai post con scritto magari "press sample" o "articolo sponsorizzato", ma spesso me li scordo, sono pigra. Comunque sono usciti talmente tanti articoli a riguardo (pure immagini su facebook) che ho dato un po' le cose per scontate.

      Elimina
  3. Quest mascara m'interessa tanto e poi il packaging è bellissimo!
    Complimenti per il blog, è proprio carino e ovviamente non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. comunque mi sembra che le separi bene!!! ^.^

    RispondiElimina