PaciugoPedia 2.0 #9

Buoooooona Domenica!
Siam già arrivati alla penultima puntata della PagiugoPedia 2.0 (devo sempre recuperare la puntata n° 7, non me ne sono dimenticata!) e questo è uno di quei trucchi che inizialmente ho definito "bruttino, poco primaverile", invece dopo averlo fatto ho realizzato che mi sta bene e replicherò presto questa forma cambiando i colori che ritengo tutt'ora piuttosto autunnali.
Anche questa volta sono in viaggio per Roma per la prova del GF e sarò di ritorno martedì, quindi risponderò ai commenti e verrò a commentare i vostri paciughi da martedì in poi!



Il trucco di oggi è stato fatto da Elymarino e potete vederlo QUI con tanto di spiegazioni.
Come sempre vediamo prima l'originale...

E la mia versione...




La realizzazione del trucco è stata abbastanza semplice, ho dovuto usare solo sue pennelli! I colori non sono gli stessi perché, che ci crediate o no, credo proprio mi manchi quel color bacca e ci ho messo un borgogna violaceo credendo di ottenere un risultato simile.. mi sbagliavo!


Mi sono anche divertita a rifare il foto tutorial! Come l'autrice sono partita dall'angolo esterno dell'occhio e aiutandomi con lo scotch ho sfumato nella piega due ombretti marroni. Successivamente ho applicato il borgogna al centro della palpebra e l'oro nell'angolo esterno. Matita nera nella rima interna ed angolo interno, mascara e voilà, trucco occhi fatto!

con Viva Glam Rihanna


PRODOTTI UTILIZZATI
Viso: Mac Studio Sculpt NC25, Studio finish NC20, mineralize concealer NW25, mineralize foundation Extra Light, blush Neve Cosmetics Flame Tree

Occhi: Mac paint pot Painterly, The Balm Matt Wood e Matt Rosen (palette Meet matte nude) angolo esterno e piega dell'occhio, Mac Rich Core* palpebra mobile, Mac megametal eyeshadow Dalliance* angolo interno, Urban Decay Perversion rima interna dell'occhio, mascara Pupa Vamp.

Sopracciglia: Neve cosmetics Manga Brows, Mac brow set Show Off

Labbra: Mac Viva Glam Rihanna, Nars Palais Royale, YSL kiss & blush 10 Nude Insolent

*prodotti in edizione limitata

con Palais Royale
Ho anche provato diverse combo labbra, per la giUoia di tutti e così ho messo in gioco i miei nuovi acquisti! Quale preferite?

con YSL kiss & blush 10 Nude Insolent
Bene,  devo cercare di recuperare la paciugopedia n° 7 per poter finire in pari, ma non sono sicurissima di riuscirci U.U Settimana prossima ci attende un bel look colorato di Linda Hallberg, non vedo l'ora!!
Buona festa della mamma e a presto!


Follow PaciugoPedia2 #9 by Sara T. on Pinterest

12 commenti:

  1. preferisco la versione labbra nude... sta davvero bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, forse è la combo labbra che fa sembrare un po' meno autunnale questo trucco.

      Elimina
  2. Bellissime entrambe le versioni, bravissima cerbiattina!! *__*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto entrambe le versioni! Il rosso ti sta d'incanto *-*
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee solitamente non uso facilmente il rosso, ma il Viva glam di rihanna mi ha conquistata!

      Elimina
  4. È un trucco molto elegante, mi piace come ti sta :)

    RispondiElimina
  5. anche io inizialmente ero piuttosto titubante, proprio perché non sembrava un trucco primaverile!
    comunque ti sta proprio bene, in entrambe le versioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è poco primaverile e non mi sono sforzata poi molto per farlo sembrare tale devo dire XD ma alla fine non mi è dispiaciuto!

      Elimina
  6. Ooooooh il foto tutorial *___* preferisco il rossetto scuro, sei più elegante <3

    RispondiElimina
  7. Effettivamente è un po' autunnale questo trucco (ma a me piaceva tanto) però lo hai realizzatto benissimo come sempre e ti sta davvero bene....io ti preferisco con le labbra scure, concordo con Svampi, sei molto elegante così.....

    RispondiElimina