PiùStyle: vendite private da non perdere!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio presentarvi un sito di vendite private davvero interessante: PiùStyle
Per poter vedere tutte le proposte piustyle non dovrete far altro che registrarvi al sito, non c'è nessunissimo obbligo d'acquisto o pagamento, semplicemente riceverete giornalmente la newsletter di piùstyle con tutti gli aggiornamenti e promozioni del momento.
Le vendite private hanno una durata limitata, ad esempio oggi trovate su piùstyle una selezione di abiti firmati Kocca disponibili fino al 13 maggio!


Anche se il brand secondo me da tenere sott'occhio attualmente è Trussardi, le vendite private scadono il 7 maggio e ci sono capi davvero carinissimi!
La cosa interessante di Piùstyle è che offre sconti davvero allettanti e i pezzi prodotti sono addirittura delle collezioni attualmente in vendita.


Potete pagare con Paypal o carta di credito e se acquistate brand contrassegnati con il "camioncino" la spedizione è velocissima e riceverete i vostri acquisti in soli 5 giorni (altrimenti la spedizione potrebbe impiegarci molto più tempo)! Le spese di spedizione sono di 7 euro, ma attenzione perché ogni brand deve essere considerato come una spedizione individuale, ovvero se ad esempio acquistate un capo Kocca e uno Trussardi dovrete pagare 7 euro per la spedizione del primo e 7 euro per la spedizione del secondo!



LA MIA ESPERIENZA CON PIUSTYLE
Ho acquistato su Piùstyle una bellissima borsa di Roberta M, sono andata anche sul sito ufficiale a verificare il prezzo originale e a quale collezione appartenesse: collezione primavera/estate 2014, prezzo di listino 329 euro!
Su PiùStyle il prezzo era di 80 euro ai quali ho applicato lo sconto del 10% che piùstyle offre ai nuovi iscritti (e avevo anche un buono omaggio extra). Inoltre se invitate delle amiche offrite immediatamente loro 10 euro di sconto e se loro acquistano voi avrete 10 euro di buono.
Quindi vale veramente la pena dare un'occhiata, bisogna solo tenere in considerazione che acquistando da brand differenti il prezzo di spedizione aumenta e la stessa spedizione può impiegarci anche 3 settimane! Nel mio caso ho acquistato la borsa i primi di aprile (per essere precisi il 7) e come tempo di consegna era indicato 29 aprile-5maggio circa, alla fine è arrivata la settimana dopo Pasqua. Insomma basta pazientare un po' e guardare sempre la data di consegna stimata.






Il colore della borsa è un bel marrone scuro caldo, tendente al rossiccio. è una borsa classica a "cartella", la trovo molto elegante e facilmente abbinabile a tanti colori! Spero di farvela vedere presto in un post più dettagliato!

Ah se siete interessate a questo sito, non esitate a darmi l'email così io vi mando l'invito e avrete automaticamente il buono da 10 euro e se acquisterete ne trarrò vantaggio pure io ovviamente ;)

2 commenti:

  1. Bellissima la borsa che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì è meravigliosa e poi una borsa un po' più elegante mi serviva.. inoltre non ho mai avuto una cosa che almeno sulla carta costasse così tanto

      Elimina