Smashbox presenta: Be legendary lip gloss



BE LEGENDARY LIP GLOSS è il nuovo gloss dalla texture leggera e impalpabile disponibile in sedici tonalità vibranti e luminosissime. Lo straordinario effetto colore prende ispirazione dalle “gelatine”, filtri che si applicano sulle lenti e le luci per creare particolari effetti colore nelle foto. La formula contiene una miscela di ingredienti in grado di apportare nutrimento e idratazione, rendendo il prodotto impalpabile sulle labbra.

BE LEGENDARY LIP GLOSS è disponibile in sedici varianti colore
Azalea – fucsia vivace
Black Tied – nero semitrasparente luminoso con particelle tridimensionali
Cognac – marrone luminoso
Coquette – Rosa bubble gum
Coraline – Rosa corallo
Disco Rose – Rosa ricco
Gingerly – corallo rosato caldo
Illume – beige con effetto luminoso
Legendary – rosso
Melondrama – corallo iridescente
Pink Lady - rosa tenue iridescente 
Posy Pink – rosa pesca tenue
Pout – rosa freddo tenue
Rosette – rosa tenue cremoso con richiami al grigio
Sugar Cane – zucchero di canna con effetto luminoso
Vivid Violet – viola acceso

Disponibile in tutti i punti vendita La Gardenia Beauty e sul sito e-commerce www.smashbox.it
Prezzo al pubblico: € 21,50

6 commenti:

  1. il nero fa un po' paura XD comunque alcuni colori sono bellissimi *-*
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un gloss nero con i brillantini *__* sul rosssetto rosso ha un suo perché ;)

      Elimina
  2. Vivid Violet dev'essere stupendo!
    Chissà se i colori senza glitter all'interno sono coprenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrebbero visti dal vivoooo, o magari se ci sono swatches online..

      Elimina
  3. Devo dire che Smashbox mi stupisce sempre di più. Mi sto innamorando della CC cream!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora avuto modi di provare i loro prodotti, ma mi ispirano molto gli eyeliner in gel!!

      Elimina