Maybelline: Baby Lips

Maybelline Estate 2014 Articolo sponsorizzato


Sei balsami labbra caratterizzati da gusti e colori differenti, sono questi i Baby Lips di Maybelline, un prodotto che ha spopolato in USA e che ha già avuto un discreto successo anche da noi nel Bel Paese! I baby lips si presentano in un packaging colorato, molto “girlie”; le tre varianti “natural style” (lime, mandorla e mentolo) sono trasparenti e hanno un fattore di protezione solare, SPF20, che specialmente in estate è fondamentale! Le varianti colorate “Chic attitude” sono più indicate per le giovanissime o per chi vuole solo un delicato velo di colore sulle labbra, profumano di ciliegia, passion fruit e pesca.


biscotto realizzato da "Le delizie di Laura" in occasione del lancio della nuova Fujifilm Instax

La formula è arricchita da vitamine, burro di karité, miele, aloe e centella asiatica.
Dalla collaborazione tra Maybelline e il progetto ICONIST dell’artista Niccolò Camaiora, nasce ICONLIPS, un mondo di icone artistiche ispirate ai colori e alle caratteristiche dei Baby Lips.


Accedendo alla pagina facebook  Maybelline New York Italia potete subito provare questo nuovo tipo di comunicazione e creare il vostro Icon-message utilizzando le coloratissime Iconlips!


Il mio preferito? Sicuramente Hydrate al gusto Lime (sembrerebbe essere anche il favorito delle americane), una profumazione che si distingue da quelle più classiche come menta o ciliegia; non mi fanno impazzire gli “Chic attitude” perché trovo colorino veramente poco, ma per le ragazzine possono essere ottimali per iniziare a portare un po’ di colore sulle labbra senza dover litigare con mamma e papà.

ciliegia, passion fruit, pesca
Baby lips Cherry me


2 commenti:

  1. Al lime potrebbe piacere particolarmente anche a me!
    Però nostante il packaging fighissimo, non mi hanno mai attratta più di tanto!

    RispondiElimina
  2. io adoro il lime, infatti mi sa che prenderò la versione hydrate!!! ;)

    RispondiElimina