TAG: prodotti con il buco (2014 edition)

Buonaseraaaaaaa!
ho deciso di rifare questo tag molto carino dei prodotti con il buco perché ho un buon numero di cose che rientrano nella categoria . Ve lo avevo proposto 2 anni fa QUI  e da allora quei pochi prodotti sono finiti tranne il mega blush Mac (una Beauty Powder per essere esatti) che è ancora qui con un buco un po' più evidente XD
Ovviamente in questi due anni ho finito vari prodotti che avrebbero potuto partecipare al tag come la cipria Elude di Mac, ma è raro averne tanti tutti insieme, specialmente se siete delle makeup addicted accumulatrici !



Uno dei miei prodotti con il buco è la crema riparatrice multiuso di Planter's ricevuta in omaggio durante il Cosmoprof nel 2013 (è durata più di un anno), l'ho recentemente finita e vorrei proprio acquistare una scatola nuova perché mi ci sono trovata veramente bene, sia per l'inverno come crema da notte per combattere le pellicine, sia come crema dopo sole in estate.

Anche il correttore Mac studio finish NW25 ha superato i 2 anni di quotidiano utilizzo! adesso ne è rimasto veramente un filo e credo non supererà l'estate. è il miglior correttore che abbia mai provato, sia per durata sia per coprenza. L'anno scorso l'ho ri-acquistato nella colorazione NC20 da usare per le imperfezioni, mentre questo ormai agli sgoccioli l'ho recentemente rimpiazzato con il mineralize concealer NW25 da usare per coprire le occhiaie (volevo provare qualcosa di più leggero per il contorno occhi).

La Beauty Powder Oh so fair di Mac è la veterana di questo tag.. due anni fa è comparso il buco.. ma è ancora qui!! Per finire questa cialdona da 10 grammi dovrei utilizzarla tutti i giorni per un'altra invernata (è un rosa chiaro), ma non posso snobbare così a lungo tutti i miei blush T__T


Altro prodotto secolare è il Paint Pot Painterly.. uno dei primi prodotti Mac acquistati (ergo ha circa 3 anni), finalmente negli ultimi mesi ho visto il fondo! Cerco di utilizzarlo il più possibile anche al posto del mio primer preferito (la shadow insurance di Too Faced) perché ho paura che secchi.

Ultimo prodotto Mac con il buco è il tendertone Tread Gently. Sto cercando di finirlo perché non ne posso più di vederlo lì; anche lui ha da poco compiuto due anni ed è un prodotto che non amo, mi dà fastidio l'odore ed è appiccicoso; il colore è carino in compenso.. un balsamo sheer con glitter dorati e verdolini.

Dulcis in fundo, il prodotto più giovane insieme alla crema Planter's è la cipria The Balm "Sexy Mama" acquistata a cavallo tra il 2012 e il 2013 (ha quindi un anno e mezzo). Ho però smesso di utilizzarla a dicembre, sostituendola con il mineralize loose foundation di Mac che uso come cipria, e l'ho messa nel beauty da viaggio (decisamente più comoda, leggera e compatta rispetto a tante altre ciprie).

e voi avete qualche prodotto con il buco??


23 commenti:

  1. Bello questo tag! Devo dire che 2-3 prodotti li ho col buco, STRANO ma vero! :) E' dura, ma sono soddisfazioni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh sì io cerco di impegnarmi e finir qualcosa, almeno quelle più vecchie come queste.. e quando ci si riesce è effettivamente molto soddisfacente ^^

      Elimina
  2. ...ho finito la cipria skinfinish mineralize di mac e pure un blush di mac è quasi finito. Anche un ombretto mono di dior di un po' di tempo fa...per il resto...troppi prodotti che alterno e sono sempre nuovi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, io pure alcune cose che uso spesso (ma davvero spesso) le guardo.. e sembran sempre semi nuove è impressionante XD

      Elimina
  3. io solo fondotinta con il buco -.- per il resto è tutto davvero super intatto!
    che soddisfazione vedere quei buchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un fondo liquido che è a buon punto.. ma liquido non vale per sto gioco XD

      Elimina
  4. ma che carino questo tag :D la natural&young è stata la mia crema preferita per un anno e mezzo...L'ho da poco accantonata perchè iniziava ad essere pesante ma per le stagioni un po' più fredde è perfetta <3
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è effettivamente una crema bella ricca, ma la mia pellaccia grassa la sopporta bene!

      Elimina
  5. Purtroppo per me ho pochissimi prodotti con il 'buco'.. devo impegnarmi di più ma ho davvero troppe cose O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi guarda con le cose che ho io puoi aprirci un negozio, ti capisco benissimo XD

      Elimina
  6. Io al momento ho solo un fondotinta col buco, spero quest'estate di finirlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo tutti con teeeeeee! ma tu sei già brava a finire le cose ^^

      Elimina
  7. ho fatto una lista dei prodotti che voglio finire, alcuni sono stati già eliminati, altri hanno il buco, come una bb face powder de l'oreal che odio, ma che VOGLIO finire! poi ho un illuminante di Kiko da 18 gr da tre anni credo, mi piace ma vorrei finirlo! i correttori li finisco velocemente , mi sa che abbondo troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io faccio così, liste, metto i prodotti da usare in bella vista dando la precedenza a quelli in crema e più vecchi.. con alcuni funziona, con altri meno XD certo che 18 grammi è da paura!!

      Elimina
    2. Mi sa che non ho nulla da 'bucato'! Il mio Studio Finish è aperto da più di un anno ma niente, non accenna ad abbandonarmi

      Elimina
  8. Che figo questo TAG! Voglio farlo pure io :D
    Profonda stima per Painterly, io pure vorrei finirlo per paura che si secchi, ma ho paura che scada il Primer Potion di UD quindi sono in crisi e li alterno ç__ç
    Io riesco ad arrivare al fondo degli ombretti ma non delle ciprie: che problema ho? :'(

    RispondiElimina
  9. tag carinissimo! vado a vedere quanti buchi beauty ho ;)

    RispondiElimina
  10. anch'io ho alcuni prodotti con il buco!!! ^.^ due blush, tre ombretti e una cipria!!! ^.^

    RispondiElimina
  11. Il mio paint pot ha più di un anno ormai ed ha solo la superficie leggermente concava, e lo uso come primer occhi! È veramenteun prodotto infinito, chissà se riuscirò mai a vederne la fine xD

    RispondiElimina
  12. bello questo post!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  13. E' sempre una grande soddisfazione vedere i prodotti col buco, a me purtroppo capita solo con fondotinta e correttori :(

    RispondiElimina
  14. io ne ho ancora troppo pochi... ciprie più che altro! Però ho finito due steamcream :)

    RispondiElimina
  15. Ammazza!! Io non ho nessun prodotto con il buco T.T ma zero eh! Anzi, un ombretto, ma non vale perché i 3/4 li avevi portati via con un'unghiata scavatrice. Complimenti dunque :))

    RispondiElimina