Baby Lips Electro #rockyourkiss

Articolo sponsorizzato

Per l'estate 2014 Maybelline ha lanciato sul mercato i nuovi balsami labbra Baby lips ELECTRO, caratterizzati da un nuovo packaging molto rock e colori decisamente più intensi rispetto ai primi Baby Lips; se questi ultimi li avevo consigliati alle giovanissime che volevano aggiungere giusto un velo di colore alle proprie labbra, i nuovi bably lips electro sono destinati a tutto un altro target di persone che preferisce farsi notare con colori fluo e sgargianti!
6 baby lips con nuove profumazioni di cui 4  colorati e due trasparenti per chi da un balsamo labbra pretende solo idratazione.



Vi presento uno ad uno i nuovi Baby lips Electro:
BERRY BOMB- un prugna freddo intenso dal profumo tutti i frutti/ mora. è il mio preferito tra i colorati perché colora le labbra in modo evidente, ma resta cremoso e comunque discreto.
OH! ORANGE- un arancio delicato dal profumo di arancia, è quello meno pigmentato.
PINK SHOCK- fuchsia acceso dal profumo di anguria. è il colore più "neon"
STRIKE A ROSE- rosa acceso neon pastello dal profumo pescato. Insieme a pink shock è quello con la formula che ho preferito meno.
MINT SHEER- balsamo labbra trasparente al profumo di menta
FIERCE N TANGY- balsamo labbra trasparente al gusto limone, è quello con la profanazione che preferisco!


I baby lips Electro hanno sicuramente un'anima rock, un rock che al giorno d'oggi non è facile identificare tra le nuove voci del panorama musicale internazionale. Ecco perché io vado sul "classico"e sul sicuro, proponendovi una canzone dei Queen dal sound decisamente rockettaro: Another one bites the dust!


Rock Your Kiss

1 commento:

  1. a me sono piaciuti molto più dei precedenti, soprattutto di profumazioni e scelta di colori

    RispondiElimina