Fructis Densi e Corposi #BigisBeautiful

Articolo sponsorizzato

I capelli sono da sempre uno dei più forti strumenti di seduzione di noi donne e con l’arrivo dell’estate subiscono generalmente due trasformazioni: c’è chi preferisce tagliarli per comodità e chi invece cerca di ricreare il tipico look da spiaggia sfoderando chiome fluenti, mosse e voluminose. 
Garnier viene in aiuto della seconda categoria di persone con la linea Fructis Densi e Corposi, una gamma di prodotti caratterizzata da ingredienti come Fibra-cylane, estratto di melograno, ceramide-r che rendono i capelli più resistenti, pieni e corposi!


I nuovi prodotti Garnier presentano un packaging fuchsia scuro e hanno una profumazione dolce, intensa, ma allo stesso tempo fruttata che potrebbe non piacere a tutti proprio perché molto forte (riuscivo a percepirla anche a confezione chiusa).
I prodotti che ho provato sono lo Shampoo fortificante, il balsamo-crema fortificante e la maschera vellutante (quest’ultima deve essere utilizzata una volta a settimana dopo lo shampoo). Io ho quindi alternato balsamo e maschera durante i lavaggi delle ultime due settimane e complessivamente ho apprezzato il trattamento, anche se non ha certo rivoluzionato l’aspetto generale dei miei capelli.




La texture del prodotto è ricca, nutre il capello, ma in un certo senso lo ingrassa anche, quindi non mi sento di consigliarlo a chi ha capelli grassi.  Con lo shampoo è sufficiente usare una noce di prodotto o potreste rischiare di avere una quantità tale di schiuma da potervici fare la doccia!


Fructis Densi e Corposi

1 commento:

  1. se ingrassano i capelli è meglio che me ne tenga alla larga...

    RispondiElimina