Mac Cheeky Bugger blush

Ciao bellezze!
Finalmente torno a scrivere sul mio povero blog abbandonato! Ultimamente sono piuttosto pigra per quanto riguarda la scrittura, e pensare che ho da tempo in cantiere l'idea di aprire un nuovo blog (di fotografia stavolta).. magari un giorno mi deciderò a riguardo. Cooomunque I'm back e oggi voglio parlarvi di un blush Mac limited edition ancora disponibile online: Cheeky Bugger della collezione nata in collaborazione con le Osbourne. Questo blush fa parte della linea di prodotti dedicati a Kelly Osbourne ed è caratterizzato da un packaging color lavanda proprio come i capelli di Kelly! Si intona perfettamente con la mia cameretta U.U




Ho acquistato Cheeky Bugger online a fine luglio e con lui ho colto l'occasione per prendere anche il rossetto Viva glam 3 che ultimamente avevo avuto occasione di vedere e provare.
Inizialmente credevo che i due blush presenti nella collezione sarebbero andati sold out in pochi giorni, invece sono ancora disponibili a distanza di un mese... ciò è probabilmente dovuto al prezzo per niente amichevole: 30 euro per un blush da 6 grammi.


La questione prezzo ha stupito anche me.. mi aspettavo un costo tra i 25 e i 27 euro massimo.  Nonostante ciò ho deciso di acquistare Cheeky bugger comunque dato che era l'unico pezzo della collezione ad  avermi conquistata.


Cheeky Bugger è un blush satinato color fragola che a mio parere si sposa bene con molte carnagioni da chiare a medie. La prima volta che l'ho applicato credevo fosse molto più chiaro e mi sono ritrovata con le guance da clown #truestory quindi se pensate che su NC25 questo blush non si veda vi sbagliate U.U
foto fatta con il cell dopo la prima applicazione

Prezzo: 30 euro
Quantità: 6gr
Limited Edition
Colore: rosa fragola freddo-neutro
Finish: satinato, ma risulta piuttosto opaco una volta applicato
Texture: ha una texture morbida e facilmente sfumabile, consiglio di applicarlo con un pennello duo fibre o anche con uno a ventaglio se avete la pelle molto chiara. Da evitare pennelli con setole fitte che depositano molto prodotto (fatta eccezione per chi ha una carnagione più scura).
Pigmentazione: è un prodotto molto scrivente e si rischia di applicare troppo prodotto (specialmente e avete la mano pesante come la sottoscritta). Ha un'ottima coprenza e di conseguenza l'effetto finale è piacevole anche senza l'aiuto del fondotinta.
Durata: l'ho testato direttamente sul campo di battaglia, una notte di lavoro, e dopo 8 ore era sempre perfetto; è ufficialmente entrato a far parte dei miei blush a lunga durata!
Dupes: è più caldo e pigmentato rispetto alla Beauty powder Oh so fair (Mac, LE), è invece più freddo e scuro paragonato a Dandelion di Benefit.
Blog Rating: 4,5/5  l'unico difetto che riesco a trovargli è il prezzo







Benefit Dandelion, Mac Cheeky bugger, Mac Oh so fair
Ed eccolo anche indossato abbinato ad un paio di trucchi fatti con la palette Different di Mulac che ho usato davvero molto questa estate! I rossetti sono Sorbet di Mulac e All Heart di Clinique. In entrambe le foto indosso il fondotinta Studio sculpt di Mac, non è stato usato photoshop né sono stati aggiunti filtri. (sa tanto di dsclaimer questa ultima frase XD).



11 commenti:

  1. Ciao Cara,
    bello il blush, non ne ho ancora provato uno di mac, sto cercando di finire una parte di quelli che ho così da poter comprare qualcosa di nuovo solo quando termina, per ora sto terminando tantissimi rossetti infatti di questa collezione ho preso lo strip poker visto che quello lilla era già finito quando sono andata in negozio. La palette di kelly Osburne mi piace sulla carta ma da vivo non mi ha convinto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hii dovrei anche io fermare un po' gli acquisti!! Il rossetto Lilla di Kelly francamente mi spaventava un po'.. è uno di quei colori a cui non posso avvicinarmi (mi sta da cani) XD

      Elimina
  2. Il colore è assolutamente adorabile *.*

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo! Davvero bel colore *-*
    baciii

    RispondiElimina
  4. Molto carino, e pensare che questa collezione l'avevo completamente snobbata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in generale direi che è molto carina e fatta eccezione per i rossetti i prodotti hanno colori portabili/comuni il che la rende meno appetibile per chi ha già molti trucchi.

      Elimina
  5. davvero adorabile! io ho un problema con l'unico blush mac che ho, desert rose: è TROPPO pigmentato, e l'effetto heidi è dietro l'angolo D:

    RispondiElimina
  6. Il colore è davvero bello! Peccato solo per il prezzo che trovo un po' altino in effetti...

    RispondiElimina
  7. Accidenti quanto è pigmentato! Però il colore è stupendissimo!
    Ho dovuto far finta che la Osburne non esistesse ehm ehm

    RispondiElimina