Top, flop e prodotti finiti di Luglio e Agosto


E siamo arrivati anche a settembre, come passa in fretta il tempo!! Oggi vi parlo dei prodotti che ho usato di più durante questa insolita estate, cosa ho comprato (tanto, come al solito) e cosa ho finito (davvero poco stavolta!).
Luglio è stato un mese in cui ho riscoperto gli ombretti nude e marronazzi e ho fatto pochi acquisti mirati.. in compenso mi sono rifatta ad agosto, sia per gli acquisti sia per l'uso dei colori!
Cominciamo però dai prodotti finiti...



A luglio ho  finito solo un gel doccia Lush, Nonlabevo (uno dei miei preferiti), e la crema viso Estee Lauder Daywear con protezione solare 50; non mi sono trovata molto bene con questa crema perché, oltre a non piacermi l'odore, mi ha fatto venire molti brufoletti sottopelle!



Ad agosto ho invece finito la cipria/ fondotinta di Mac mineralize foundation loose, un prodotto molto valido per fissare il fondotinta, togliere lucidità e minimizzare i pori della pelle. La texture non è molto fine quindi è bene non eccedere con il prodotto! Ho anche finito la mia fedele penna correggi smalto della Finger's, non posso mai restare senza e ne ho già due nuove nel cassetto!



TOP LUGLIO


A luglio di quest'anno ho finalmente riscoperto la famigerata Naked2. è un prodotto che ho tanto voluto, ma poco usato! Mi sono però imposta di utilizzarla di più e devo dire di esserci riuscita; è un oggetto veramente valido a livello di qualità, ma trovo difficile usare solo lei senza annoiarmi. Complice della Naked2 è stata la matita Vow di Illamasqua, usata nella rima interna; Vow è il colore perfetto per illuminare l'occhio e renderlo più grande in modo naturale, ma la texture è un po' pastosa.


Tornano nei preferiti il mineralize blush Petal Power che è recentemente entrato in linea permanente (yay!!) e il rossetto Mac Viva Glam Rihanna*.. è la prima volta che mi sento così a mio agio con un rosso coprente! Infine ho usato spesso il rossetto Mac Betty Bright*, mi piace applicarlo picchiettandolo sulle labbra in modo da avere un effetto più naturale.

*prodotti in edizione limitata


HAUL LUGLIO


Come anticipato, a luglio ho fatto solo acquisti "mirati", o almeno  lo è stata la crema viso di Clinique Even Better dark spot defense con spf45, presa poco prima di finire quella di Estee Lauder. La sto usando da un mese e mi sembra più adatta alla mia pelle rispetto a quella di estee lauder e ciò mi fa giungere alla conclusione che preferisco i filtri solari fisici a quelli chimici.
Poi ho acquistato due smalti.. ed era da tanto che non acquistavo smalti  U.U ho preso Demolition di Formula X e Chita di Zoya, l'ennesimo smalto con finish "sabbiato".
Con l'acquisto Clinique fatto online sul sito ufficiale ho avuto modo di prendere anche dei "campioncini" ...


Bè proprio campioncini non direi visto che lo scrub viso è da 30ml e il rossetto è full size da 4 grammi (e pure tanto caruccio), inoltre Clinique ha sempre offerte interessanti e io con un acquisto superiore ai 30 euro ho potuto prendere la custodia per il telefono con i chubby stick disegnati!


TOP AGOSTO


Con agosto torniamo al colore!! Ho usato tantissimo la palette Different di Mulac (prestissimo ne parlerò qui sul blog), anche se definirla prodotto top è inesatto perché ha qualche difettuccio non indifferente circa la durata... l'ho comunque usata davvero tanto, complice la combinazione di colori ben studiata.
Altro prodotto riscoperto dell'estate è il prep+prime lip di Mac, davvero un toccasana con i rossetti matte! e fa veramente durare di più i rossetti! Restando in tema labbra ho avuto bisogno di prodotti a lunga durata e hanno risposto a questa mia richiesta la matita labbra Amore di Neve cosmetics (davvero una grande scoperta, ha una durata eccezionale), la matita sublime culture di Mac, e i rossetti Honeylove e Ablaze* che mi sono divertita ad applicare insieme per creare un ibrido sui toni del corallo e del nude.
Le matite occhi Chanel Bleu metallique e Makeup forever aqua eyes 22L sono venute in mio aiuto nella realizzazione di un trucco occhi waterproof.. ho davvero amato la loro unione, sono nate per stare insieme!
Infine è immediatamente entrato di diritto nei miei preferiti il blush Mac Cheeky Bugger*.. texture sfumabile, pigmentazione, durata eccellente, non si può non amare!

*prodotti in edizione limitata

HAUL AGOSTO
Se a luglio ho fatto solo acquist "mirati", ad agosto mi sono sicuramente ripresa XD


Hey, hey ci sono anche delle minitaglie, non tirate conclusioni affrettate XD
Il primo acquisto del mese ve l'ho mostrato nell'ultimo post, blush Mac Cheeky bugger* e rossetto Viva Glam 3! Pooooi, a causa delle varie promozioni estive, ho ceduto a vari acquisti che premeditavo da tempo come le matite labbra Neve cosmetics, ne ho acquistate due (Aragosta e Vino) e ricevuta una in omaggio (Coccinella), ma per ora non mi hanno conquistata quanto Amore e Sfilata! Da Limoni c'era il 40% di sconto sul secondo prodotto, inoltre avevo un buono d'acquisto da 10 euro e ne ho approfittato per acquistare il Kiss&blush 11 di YSL che avevo puntato da un po' e il mascara waterproof Sexy Blacks di Helena Rubinstein che fa delle ciglia meravigliose.
Una nuova cipria era d'obbligo dopo aver finito quella di Mac, così ho preso la Naked skin di Urban Decay che tenevo d'occhio da quando è uscita qualche mese fa.
Ultimo acquisto riguarda il mini rossetto da 5 euro di Estee Lauder di cui avrete sicuramente sentito parlare.. ebbene sì, ho ceduto pure io! Enviuos è un rossetto rosso della nuova linea Pure color envy, carino, ma mi aspettavo qualcosa di più! In compenso oltre al rossetto ho potuto scegliere 4 campioncini e sembrano davvero prodotti validissimi!! Sto usando l'Advanced night repair eye e il siero Perfectionist e sto seriamente pensando di comprare uno di questi prodotti in futuro! La CC cream e il mascara, invece, devo ancora provarli.


19 commenti:

  1. Odio i brufoli sottopelle e un marchio come Estee Lauder dovrebbe almeno assicurare che i suoi prodotti non siano comedogeni. Con quello che costano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh purtroppo credo dipenda anche dal tipo di pelle.. su di me poche cose non fanno venire i brufoli U.U

      Elimina
  2. Ciao sono nuova :-) quanto bei prodottini!!!! Abbiamo in comune Amore, io ne sto letteralmente abusando... Ma sta bene sempre e comunque XD

    RispondiElimina
  3. Il blush Petal power è bellissimo, sono contenta sia in permanente :D

    RispondiElimina
  4. Troppe cose belle tutte insieme *_*
    Sono curiosa riguardo la Palette Mulac, aspetto review ;)
    :*

    RispondiElimina
  5. Quante cose *-* Amore la amo anche io, è una delle matite Pastello più carine e particolari! Ed è anche una delle poche cose da te citate che ho provato. Per il resto taaaanto sbaw.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha. sì amore è davvero un'ottimo prodotto!! inoltre è un tipo di colore che uso spesso.

      Elimina
  6. come una babba mi son lasciata sfuggire quella promo delle mini taglie pfffffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhuh io al mprimo colpo non l'avevo beccato.. son stata lì a pensarci per troppo tempo ed era andato sold out il rossettino.. ma poi lo hanno rimesso in vendita e mi son detta "massssì proviamo"

      Elimina
  7. La Differenti di Mulac mi attira tantissimo! Aspetto comunque la tua recensione!
    PS: sono nuova,anche io ho aperto il mio blog! Vi aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una bella palette, ma su di me alcuni ombretti proprio non durano :/

      Elimina
  8. Se ti interessa della linea Even Better sono buonianche il siero e il fondotinta, mia mamma li ha usati e si è trovata bene :)
    Beh dai alla fine non ha preso tantissima roba, considerando che alcuni acquisti ti servivano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si facciamo finta che sia così :P
      Per quanto riguarda la linea even better, vediamo un po' come si comporta questa crema, ma per ora direi bene.. per me è fondamentale che le cose viso non aumentino i miei brufolazzi!

      Elimina
  9. mi piace tantissimo questo assortimento, prenderò spunto su qualche prodottino ;)

    RispondiElimina
  10. Una cosa che vorrei provare è una delle Aqua eyes...son davvero curiosa

    RispondiElimina