The Ultimate Autumn Challenge: I miei smalti autunnali

Buon sabato sera a tutte!
stasera, prima di uscire, partecipo all'appuntamento settimanale con The Ultimate Autumn Challenge ideata da What's in my bag e Consigli di Makeup e vi mostro tutti i miei smalti dai toni autunnali ^^
Credo di avere un buon numero di smalti dai colori caldi adatti per questa stagione, anche se nella mia collezione mancano decisamente i prugna (devo rimediare! avrei puntato uno smalto Opi della collezione Coca Cola, Get cherried away, sarebbe perfetto!). Ecco a voi i miei 12 bambini!



A partire da sinistra in alto abbiamo: Opi Warm and Fozzie* un bronzo caldo con interessanti riflessi, ricorda molto le foglie autunnali, finish foil; Opi What wizardry is this?* un taupe dorato dal finish liquid sand; Illamasqua Stagnate, il classico color fango dal finish cream; Opi Gouda Gouda two shoes, un rosa-marrone antico con shimmer dorato delicato; Orly Space Cadet, un duochrome verde-rosa shimmer; Zoya Chita, un verde intenso dal finish pixie dust.

Sulla seconda fila in basso a partire da sinistra: Opi A woman's prague-ative, un recentissimo acquisto, un rame aranciato chiaro shimmer; Opi ds Luxurious, un arancione molto rosso e ricco, finish shimmer; Opi Off with her red* un rosso mattone dal finish cream; Opi Lost on Lombard, un rosso vino freddo dal finish cream; Illamasqua Scarab, un colore dark sul rosso con micro shimmer; Mac Sly as a fox* un marrone rossiccio dal finish cream.

*prodotti discontinui o in edizione limitata


Principalmente toni sul bronzo e il marrone, con finish shimmer (anche se forse l'autunno vorrebbe toni più sobri e dal finish cream); come già accennato sento un po' la mancanza di qualche colore freddo sul viola prugna, specialmente quest'anno che va tanto di moda il color sangria!
Come sempre c'è una certa monotonia per quanto riguarda le marche, ma vi ricordo che per un po' ho collaborato con Opi (anche se fra questi, solo uno mi è stato inviato, gli altri son tutti miei acquisti).. insomma tendo ad affezionarmi ai brand e raramente esco dalla mia confort zone :P
Vi piacciono questi colori o non li indossereste neanche sotto tortura? Per quanto mi riguarda rifuggo i verde militare scuro come la peste, è un tipo di colore che sulle mie unghie non indosserei MAI (ma mai dire mai...).

18 commenti:

  1. Gli OPI son davvero bellissimi *__*

    RispondiElimina
  2. non sono colori che uso molto sulle unghie, ma sanno tantissimo di autunno anche questi e sono proprio belli, ricordano tantissimo i vari stadi delle foglie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riguardandoli tutti insieme sono molto marronazzi in effetti!

      Elimina
  3. Orly Space Cadet è meraviglioso *-*
    sono tutti belli ma quello è veramente spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. uhh è il mio unico Zoya (a parte la base trasparete) ma non ha niente da temere in mezzo agli altri smalti XD sulle unghie risulta un po' più scuro ma è davvero un bello smalto!

      Elimina
  5. Sono tutti smalti particolarissimi! Illamasqua Stagnate però è quello che preferisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stagnate è probabilmente lo smalto Illamasqua migliore tra quelli che possiedo. Colore elegante, ottima stesura e durata.. davvero promosso a pieni voti.

      Elimina
  6. quelli di Opi hanno subito catturato la mia attenzione, uno in particolare.

    RispondiElimina
  7. che belli questi smalti!!! *.*
    warm and fozzie, space cadet, chita e luxurious sono quelli che mi hanno complito di più!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Sai che non ho mai considerato gli smalti mac? Questo qui, però, mi piace non poco! *-*

    RispondiElimina
  9. Smalti davvero belli ^_^ Gli Opi spettacolari *_*

    RispondiElimina
  10. Space cadet di orly è stupenderrimo *_*

    RispondiElimina