Top, flop, prodotti finiti e Haul di settembre

Buonasera!
Con un discreto ritardo vi parlo dei prodotti acquistati, più usati e più odiati di settembre!
Come sempre i prodotti finiti sono pochi mentre quelli acquistati sono tanti XD ma potevano essere molti di più se in Norvegia avessi trovato Bobbi Brown.. e invece niente, in campo makeupposo la città di Bergen non mi ha dato molte soddisfazioni U.U
Comincio mostrandovi i prodotti finiti, tutta skincare come di consueto!!





A settembre ho terminato la crema-sapone La rosa di smirne di Lush in versione mini size da 45gr; è un prodotto che mi piace molto, un paio di anni fa avevo anche preso la full size, ma il costo elevato mi impedisce di acquistarla spesso!
Sempre in casa Lush ho finito lo scrub viso Erbalibera e la crema viso Paradiso all'improvviso.
Altro prodotto finito e amato è lo scrub viso di Clinique, una minitaglia ottenuta gratuitamente in seguito ad un ordine fatto sul sito online, non mi dispiacerebbe acquistare la full seze in futuro!

TOP SETTEMBRE


Tra i prodotti top ho inserito proprio questo scrub di Clinique, il 7 Day scrub cream,  e il rossetto All Heart, entrambi omaggio!! Inoltre il rossetto è un signor omaggio dal momento che è full size e ha una tenuta eccellente.. entrambi davvero promossi!
Il blush Mac Cheeky Bugger torna nei preferiti! Me lo sono portato pure in vacanza, è facile da applicare e discreto.. inoltre sta bene con molti colori!
Infine dei prodotti acquistati a settembre e che subito hanno fatto breccia nel mio cuore: le nuove Fluidline pencil di Mac, per il loro colore intenso e l'ottima tenuta, e il mascara waterproof Lash Queen di Helena Rubinstain che mi fa delle belle ciglia incurvate *___*

FLOP SETTEMBRE


A malincuore ho deciso di bocciare questi due prodotti... L'aqua cream 18 di Mufe l'ho comprata un paio d'anni fa ma come potete vedere l'ho sempre usata poco. Il prodotto non si stende bene e se cercate di sfumarlo va via a scaglie.. insomma non fa un bell'effetto! Magari sono io che sbaglio l'applicazione ehhh però non mi ci trovo bene.
Secondo prodotto che boccio è il fondo compatto di BareMinerals.. oltre ad essere troppo chiaro per il mio incarnato (colpa mia) ha una formula un po' "grossolana" e di conseguenza non solo fa effetto mascherone se ne usate troppo, ma se avete i pori dilatati tenderà a farli sembrare dei crateri.. insomma non è per niente adatto a me e al mio tipo di pelle :/

HAUL SETTEMBRE


Come già saprete, a settembre ho acquistato i prodotti Mac della collezione Simpson e A novel Romance (articolo QUI), altri acquisti sono stati il mascara Helena Rubinstain, la crema riparatrice di Planter's (avevo finito una confezione poco tempo fa), e in Norvegia ho trovato il bellissimo Mermaid's dream di Deborah Lippmann e un paio di ciglia Paperself (rose).
Le altre cose nell'immagine sono una cialda ricevuta da Neve Cosmetics (Abracadabra della duochrome) e un gloss Chanel della nuova collezione, regalo del mio ragazzo ^^

Bene bellezze, anche per oggi è tutto, scappo a danza
Buona serata! <3

20 commenti:

  1. La crema della planters l'ho cercata in lungo e in largo e non sono mai riuscita a trovarla, uff!
    Comunque anche io ho due ombretti della MUFE come il tuo, ma di colori diversi, e non mi hanno dato nessun problema, che dipenda dal colore del pigmento? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito si trova nelle erboristerie, io vivo in una piccola città ma ci sono vari punti vendita, li ho cercati tramite il sito della Planter's!
      Ho anche un'altra Aqua cream la 09 ed è decisamente migliore... quindi penso sia il colore!

      Elimina
  2. Ma il packaging della crema Planter's che meraviglia è? *_* Mi incuriosiscono molto le matite MAC e quasi quasi la prossima volta che passo nello store ci faccio un pensierino :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì adoro le scatoline di planter's!! sono curiosa di vedere quelle natalizie

      Elimina
  3. Quel mascara dev'essere divino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, per me e le mie esigenze sì.. io ho ciglia molto sfigatelle!! poi pure esteticamente parlando è bellssimo con i disegni in velluto! certo si fa pagare U____U

      Elimina
  4. Anche io non mi sono mai trovata bene con l'unico Aqua Cream in mio possesso, penso di aver provato ad utilizzarlo non più di tre volte.. per poi rinunciarvi. Questo mascara HR, invece, mi ispira veramente tanto.. e non solo per il pack (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi brutti aqua cream -___- in realtà con quello corallo che ho non mi trovo male ma per sfumarlo bisogna essere flash!

      Elimina
  5. Quanto è bello quel mascara!**

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non sei la prima che sento che si è trovata male col fondo di Bare Minerals? Quello in polvere libera a me era piaciuto, prbabilmente è questo compatto a essere un po' sfigatello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invec ne avevo sentito parlar bene, ma penso proprio sia questione di pelle...con i pori dilatati non aiuta proprio!

      Elimina
  7. Gli Aqua Cream di Mufe non piacciono neanche a me, penso sia stato uno dei miei acquisti più sfigati. Il rossetto All Heart di Clinique ce l'ho anche io e non è niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male via, pensavo di essere l'unica invece vedo che in diverse non amate gli aqua cream!

      Elimina
  8. Anche io ho avuto qualche problemino con gli Aqua Cream di MUFE, per esperienza personale ti consiglio di non cercare di stenderlo o sfumare in alcun modo, ma solo "tamponare" e stratificare il prodotto con il polpastrello, solo in questo modo riesci a non fare un disastro D:

    RispondiElimina
  9. per fortuna che non l'ho più preso il fondo compatto di bare minerals!

    RispondiElimina
  10. A me il fondo di Bare Minerals piace molto, anche se è vero che non ha una grana molto fine!

    RispondiElimina
  11. Il rossetto All Heart sembra davvero bello, ha attirato la mia attenzione.

    RispondiElimina
  12. Wow ti invidio tantissimo il Mermaid's dream!

    RispondiElimina
  13. Il fondo bare minerals mi incuriosiva tantissimo, ma non sei la prima che si lamenta della texture. È un peccato, però

    RispondiElimina